Ultima modifica: 13 Novembre 2016

Il Marconi all’undicesimo salone dell’orientamento

salone orientamento reggio calabria

Clicca sulla foto per ingrandire

Gli alunni del Marconi hanno partecipato a una rassegna dedicata all’informazione, all’istruzione, alla formazione e all’orientamento. L’evento è stato promosso dalla Regione Calabria, dal Comune di Reggio Calabria, dalla Provincia, dal Centro di Informazione Europea “Europe Direct” e dall’università degli studi Mediterranea.

L’attività era rivolta agli studenti delle scuole superiori, a quelli universitari in cerca di informazioni sugli studi superiori e si incentrava sulle esperienze di formazione d’impresa e sulle agenzie di recruiting. Tutto ciò al fine

salone orientamento reggio calabria

Clicca sulla foto per ingrandire

di conoscere i migliori prodotti e servizi proposti, le opportunità offerte a livello locale, nazionale ed estero, e i programmi dell’Unione Europea.

La manifestazione ha offerto un ampio spazio espositivo, suddiviso in aree di interesse al fine di conoscere i migliori prodotti e servizi proposti.

Nelle edizioni precedenti l’iniziativa ha fatto registrare una significativa presenza di pubblico con oltre 20.000 visitatori che hanno partecipato ai numerosi workshop di approfondimento previsti durante l’evento.